Italiano

Nel rispetto di tutte le persone che collaborano con noi ma anche nel rispetto dei principi dell’attività di network marketing Helytia prevede lo svolgimento dell’attività di ogni incaricato vendite a domicilio e senza esclusione di nessuno per come segue:

1. Ogni persona che ha acquisito il titolo di incaricato vendite a domicilio come da clausole contrattuali, ha diritto di costruire una rete distributiva a titolo di sponsor diretto di tutte le persone contattate esclusivamente in prima persona.

2. Nel caso di libera decisione di affiancare o sostituire una propria down line in un colloquio d’assunzione è assolutamente vietato registrare a nome proprio e quindi in prima linea il suddetto contatto; in tale caso il suo ruolo è esclusivamente da referente e non da sponsor diretto.

3. E’ vietato contattare incaricati già registrati in Helytia e presenti nelle linee paralleli per registrarli nuovamente nella propria down line.

4. E’ vietato avere doppio codice di collaborazione con la stessa anagrafica.

5. Sono proibiti i comportamenti di calunnia nei confronti degli altri incaricati come anche nei confronti della concorrenza.

6. E’ proibito l’utilizzo di canali di vendita alternativi se non autorizzati da Helytia.

7. E’ assolutamente vietato fare promozioni commerciali sui profili social privati al di fuori dei canali ufficiali della società.

8. Qualora un distributore intendesse cambiare l’indicazione della persona da cui è stato reclutato e, di conseguenza, cambiare la propria posizione nella struttura ai fini del calcolo delle provvigioni, eventualmente transitando ad un altro gruppo, questo dovrà presentare una richiesta scritta contenente la firma per accettazione sia delle cinque up line che lo precedono nella struttura sia del leader di riferimento. L’effettuazione della variazione è comunque a discrezione della Helytia srls.

9. Successivamente alla registrazione il distributore ha diritto di chiedere la rettifica dei propri dati comunicati entro quindici giorni dall'iscrizione stessa mediante presentazione di apposita richiesta scritta a assistenzarete@helytia.it. Nel caso di errore di iscrizione sotto un codice diverso dallo sponsor reale, la richiesta di modifica verrà presentata alla stessa mail ed accompagnata ovviamente dalla richiesta firmata di entrambe le parti (quindi anche della persona sotto la quale è stata iscritta per errore dichiarando che è vero che non è un suo contatto) entro 15 giorni dall'iscrizione.

10. Il requisito per ottenere la registrazione come incaricato vendite a domicilio è aver raggiunto la maggiore età; la registrazione è inoltre consentita a coloro che abbiano compiuto 16 anni al momento dell’iscrizione e presentino la relativa autorizzazione sottoscritta da almeno un genitore ed accompagnata da copia del documento di identità di quest’ultimo.”

Il regolamento sopra elencato è comprensivo anche del Codice Etico che regola l’attività di tutti gli incaricati Helytia e specificato nella L.I.V.D. di sottoscrizione.

Nel caso che si verifichi una o più di una situazione che non rispetti il Regolamento e/o il Codice Etica, l’incaricato in causa verrà richiamato dalla Commissione Etica e sarà passibile di cancellazione del codice in caso di grave violazione delle regole sopra elencate.

 

Español

En el respeto de todas las personas que colaboran con nosotros, pero también en el respeto de los principios de la actividad de network marketing, Helytia prevé el desarrollo de la actividad de cada encargado ventas a domicilio y sin exclusión de nadie por lo siguiente:

1. Cualquier persona que ha adquirido el título de encargado de ventas a domicilio según las cláusulas contractuales, tiene derecho a construir una red de distribución como patrocinador directo de todas las personas contactadas exclusivamente en persona.

2. En el caso de la libre decisión de acompañar o sustituir una down line propia en una entrevista de trabajo, está absolutamente prohibido registrar en nombre propio y, por lo tanto, en primera línea, dicho contacto; en este caso su papel es exclusivamente de punto de referencia y no de patrocinador directo.

3. Está prohibido ponerse en contacto con agentes ya registrados en Helytia y presentes en las líneas paralelas para registrarlos de nuevo en la propia down line.

4. Está prohibido tener doble código de colaboración con las mismas señas personales.

5. Están prohibidos los comportamientos de calumnia contra los demás encargados, así como contra la competencia.

6. Está prohibido el uso de canales de venta alternativos a menos que Helytia lo autorice.

7. Está absolutamente prohibido hacer promociones comerciales en perfiles sociales privados fuera de los canales oficiales de la sociedad.

8. En caso de que un distribuidor tenga la intención de cambiar el nombre de la persona de la que ha sido contratado y, en consecuencia, cambiar su posición en la estructura a efectos del cálculo de las comisiones, eventualmente pasando por otro grupo, éste deberá presentar una solicitud por escrito con la firma para la aceptación tanto de las cinco up line que lo preceden en la estructura como del líder de referencia. No obstante, Helytia srls podrá efectuar la variación a su discreción.

9. Una vez registrado, el distribuidor tiene derecho a solicitar la rectificación de sus datos (en caso de error) y deberá comunicarla en un plazo de quince días a partir de la fecha de la inscripción mediante la presentación de una solicitud por escrito a assistenzarete@helytia.it. En caso de error de inscripción bajo un código diferente del patrocinador real, la solicitud de modificación se presentará en el mismo correo electrónico y, por supuesto, acompañado de la solicitud firmada de ambas partes (por lo tanto, también de la persona bajo la cual fue inscrita por error declarando que es cierto que no es su contacto) dentro de los 15 días de la inscripción.

10. El requisito para obtener el registro como agente de ventas a domicilio es haber alcanzado la mayoría de edad; el registro también se permitirá a las personas que hayan cumplido 16 años en el momento de la inscripción y presenten la correspondiente autorización firmada por al menos uno de los padres y acompañada de una copia del documento de identidad de este último.

El reglamento mencionado incluye también el Código Ético que regula la actividad de todos los encargados Helytia y especificado en la L.I.V.D. de suscripción.

En caso de que se produzca una o más de una situación que no respete el Reglamento y/o el Código Ético, el encargado en cuestión será llamado por la Comisión Ética y será susceptible de cancelación del código en caso de grave violación de las reglas arriba enumeradas.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password